Destinazione: Crociera Caraibi
Itinerario: Miami (Florida), L’Avana (Cuba), Cienfuegos (Cuba), Cococay (Bahamas), Miami (Florida)
Nave: ROYAL EMPRESS
Partenza da: Miami, Florida
Durata: 8 Notti
Miami, Florida
Miami è la seconda città della Florida e la più importante meta turistica del Paese. Possiede chilometri di spiagge bianchissime, ampi viali tempestati di palme altissime e una movida notturna tra le più vivaci al mondo. Oltre ai grattacieli la città custodisce anche numerose case in stile Art Decò degli Anni Venti. La sua posizione favorevole e il clima tropicale la rendono una meta ideale tutto l’anno.
L’Avana, Cuba
L’Avana è la capitale di Cuba ed è la più grande città dei Caraibi. Ricca di cultura, colorata e carica di un’energia unica al mondo soprattutto durante il carnevale che si festeggia a Luglio e ad Agosto. Il suo quartiere storico, Vieja Habana, è stato dichiarato Patrimonio Unesco nel 1992 e comprende oltre 900 monumenti, piazze coloratissime ed eleganti edifici.
L’Avana, Cuba
Navigazione
Cienfuegos, Cuba
Cienfuegos fu colonizzata da un francese della Louisiana. L’atmosfera parigina che si respira si fonde deliziosamente con quella caraibica affascinando, anno per anno, milioni di visitatori. Soprannominata la “Perla del Sud” per la sua suggestiva baia, è un luogo dove vivere una varietà di avventure.
Navigazione
Navigazione
Cococay, Bahamas
Situata a pochi kilometri di distanza da Nassau, capitale delle Bahamas, l’isola di Cococay è completamente disabitata e visitata solo dai crocieristi. Si può godere di una giornata sulle sue spiagge che danno su un meraviglioso bacino corallifero oppure intrattenersi in alcune attività come lo snorkeling, le immerisoni, i giri in kajak, i parchi acquatici e le passeggiate tra la fitta vegetazione.
Miami, Florida
Cabina interna | Cabina vista mare | Cabina con balcone | Suite |
€ 785 |
da € 785 media a persona in cabina interna