TTgIncontri 2016

ttg

TTgIncontri 2016

L’agenzia viaggi Ruilong ha partecipato anche quest’anno a TTgIncontri di Rimini, la più grande manifestazione fieristica del Turismo in Italia. Quest’anno la Cina è stata il focus d’attenzione dell’evento : si è tenuto infatti in uno dei padiglioni un grande convegno ITALIA-CINA a cui hanno preso parte Ma Yiliang, direttore del laboratorio nazionale di economia del turismo e Yang Bo, direttore dell’ente nazionale del turismo cinese, oltre ad altri esperti del Paese.

La Cina è stata protagonista negli ultimi tempi di una crescita impressionante evidenziando un forte interesse verso l’Italia e, considerata una popolazione numerosa come la sua, si aprono scenari davvero interessanti per gli operatori del settore turistico. Paolo Audino, international business development director e marketing, r&d director di Rimini Fiera, ha colto subito il segnale annunciando ufficialmente durante il convegno lo sbarco della manifestazione in Cina nel 2017 nella città di Chengdu, capoluogo della provincia del Sichuan, che ha definito “un centro in crescita e un modello di sviluppo”.

Questo consentirà agli operatori italiani di vendere vacanze ai cinesi direttamente nel loro Paese e non solo. Per una completa cooperazione tra i due Paesi, nell’ottica di allargare i bacini di utenza e potenziare i flussi in entrata e uscita, entro il 2020 il governo cinese rafforzerà il settore dei servizi con una serie di grossi investimenti riservati allo sviluppo dei trasporti, grazie ai quali si amplierà il numero delle mete visitabili. Un’opportunità straordinaria la presenza di TTG in Cina…e noi naturalmente non mancheremo!



0
Connecting
Please wait...
Invia Messaggio

Attualmente non siamo online, lasciate un messaggio e vi contatteremo al più presto.

Nome
* Email
* La tua domanda
Chat

Hai bisogno di aiuto? Scrivici qui!

* Nome
Siamo online!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?